Nell’ambito del progetto Erasmus Mundus SUSTAIN-T Technologies for Sustainable Development, finanziato dall’Unione Europea e coordinato dal Politecnico di Milano, è attivo un bando per borse di mobilità a vari livelli dall’America Latina verso l’Europa.
Il bando è rivolto a studenti, ricercatori e docenti aventi cittadinanza in uno degli stati dell’America Latina ed offre la possibilità di un periodo di scambio nell’Università Europee partner del progetto nell’ambito di tematiche relative alle tecnologie innovative per lo sviluppo sostenibile.
Particolare attenzione sarà data a candidati provenienti da Argentina, Bolivia, Brasile, Colombia, Ecuador, Panama, Paraguay, Peru.
La candidatura va presentata entro il 27 ottobre 2016 attraverso lo strumento dedicato sul sito del progetto: www.sustaint.eu/
Per informazioni riguardanti le borse i candidati interessati potranno contattare l’ufficio responsabile delle attività del progetto via email scrivendo a sustain@polimi.it oppure utilizzando un servizio di dialogo diretto via Skype (account: sustain.t) con i seguenti orari: Lunedi, Mercoledi, Venerdi: 15- 17; Martedi, Giovedi: 11-13
Si allega il flyer promozionale del progetto.