Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio dell'Ambasciatore

 

Messaggio dell'Ambasciatore

Anche a nome di tutti i miei collaboratori, sono molto lieto di darVi il più caloroso benvenuto nel sito dell’Ambasciata d’Italia in Venezuela.

Con questo strumento desideriamo offrire a tutti i visitatori notizie complete e pratiche, informazioni chiare e aggiornate, che possano risultare utili ai connazionali residenti, ai venezuelani, così come ai turisti in visita in questo meraviglioso Paese.

L'Ambasciata e la rete consolare confermano il proprio impegno per migliorare costantemente i servizi forniti agli utenti e per intensificare ancora di più le relazioni bilaterali tra l’Italia e il Venezuela.

Data l’importanza dell’informazione e della comunicazione, oltre all’account Twitter @ItalyinVEN, vorrei suggerirVi di consultare le pagine della Farnesina (www.esteri.it) e quelle curate dall’Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (www.viaggiaresicuri.it) e (www.dovesiamonelmondo.it), per rimanere così sempre in contatto con l’Ambasciata e gli Uffici consolari.

Al servizio del Paese e dei tanti connazionali residenti in Venezuela, nel mio impegno quotidiano so di poter contare sempre anche sui consigli e sui suggerimenti che vorrete darmi, scrivendomi anche direttamente all’email istituzionale placido.vigo@esteri.it.

A tutti Voi giungano i più calorosi auguri e un sincero ringraziamento.

Placido Vigo
Incaricato d'Affari d'Italia nella Repubblica Bolivariana del Venezuela


194