Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bando esonero tasse universitarie per cittadini di 22 Paesi dell'America Latina interessati a proseguire gli studi universitari in Italia

Data:

04/05/2020


Bando esonero tasse universitarie per cittadini di 22 Paesi dell'America Latina interessati a proseguire gli studi universitari in Italia

L'Università degli Studi del Molise ha pubblicato un Bando di selezione rivolto a venti cittadini di Paesi dell'America Latina (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portorico, Uruguay e Venezuela) interessati a iscriversi per il prossimo anno accademico 2020-2021 a uno dei Corsi di studio attivati presso lo stesso Ateneo.

I futuri studenti selezionati beneficeranno dell'esonero totale delle tasse universitarie per tutta la durata del Corso di studio di loro interesse e di un contributo annuo, a partire dal secondo anno di corso, di Euro 500,00 a titolo di rimborso spese .

Tutte le informazioni riguardo l'iniziativa, nonchè il testo ufficiale del Bando anche in lingua spagnola e la modulistica per presentare le candidature sono disponibili sul sito dell'Università del Molise.

La scadenza per partecipare alla selezione è fissata al 30/06/2020.

Sicuri che possa riscuotere il Vostro interesse, chiediamo la Vostra gentile collaborazione nel diffondere la notizia dell'iniziativa attraverso i canali che riterrete più opportuni.

Si allega alla presente il testo ufficiale del Bando in italiano, lo stesso testo tradotto in lingua spagnola ai soli scopi di divulgazione e il modulo di candidatura.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al Settore Relazioni Internazionali dell'Università degli Studi del Molise utilizzando l'indirizzo email relazint@unimol.it.


314